Integratori alimentari naturali Lome Nutraceutic: la nuova gamma dal potere naturale
Integratori alimentari naturali Lome Nutraceutic – A rendere unici gli integratori Lome Nutraceutic, la nuova gamma messa a punto da Masseria Fruttirossi azienda agri-tech di Castellaneta Marina, è FiberPeel. Si tratta di un fitocomplesso naturale dalle notevoli potenzialità nutraceutiche, uno scrigno di principi attivi preziosi che unisce le proprietà funzionali della buccia di melagrana con quelle del frutto dell’aronia nella sua interezza, frutti ai vertici tra quelli al più alto potere antiossidante.
FiberPeel, con le sue elevate concentrazioni di fibra alimentare, vitamina C, polifenoli, minerali come ferro, magnesio e potassio, combinato di volta in volta con frutti, erbe e piante officinali, è alla base dell’intera linea di integratori Lome Nutraceutic.
Aronfort, Glucontrol, Immunores, Artodol, Prostacon, Donnafort, Rilasan, Drenasì, Depurpiù: questa l’articolata proposta di integratori, questi i nomi evocativi di una gamma che ha a cuore il benessere delle persone e desidera offrire risposte competenti alle complesse esigenze dei consumatori. Bisogni contingenti legati a un particolare periodo, necessità collegate all’età e/o a problemi disfunzionali e desiderio di prevenzione.
Per un’estate a tutto benessere, ad esempio, Drenasì è un valido aiuto per favorire il drenaggio dei liquidi corporei alleviando la pesantezza alle gambe. Proposto in flacone da 500 ml contiene foglie di betulla, orthosiphon (te di Giava), tarassaco ed erba pilosella, potente diuretico.
Lo stress accumulato quest’inverno e il caldo di stagione possono incidere sulla qualità del sonno. Le compresse Rilasan sfruttano il pool di ingredienti rilassanti di fiori e foglie di biancospino, erba di escolzia e radice di valeriana, agevolando il riposo notturno e contribuendo a contrastare le tensioni emotive.
A tutti coloro che stanno seguendo una dieta ipocalorica in vista della prova costume, Lome Nutraceutic risponde con Glucontrol. Essenziale per abbassare ed equilibrare il livello di glucosio nel sangue, intreccia al fitocomplesso FiberPeel i frutti di aronia e passiflora, a cui aggiunge il cromo.
Il progetto Lome Nutraceutic è frutto di 4 anni di studio e messa a punto da parte del team Ricerca e Sviluppo di Masseria Fruttirossi in collaborazione con esperti del settore fra cui il Dott. Dario Vista, biologo nutrizionista e tecnologo alimentare e lo staff dello studio Food Lab, autorevole società di consulenza per le imprese alimentari.