Inter X Nove25: il pendente in limited edition per la finale di Champions League
Inter X Nove25 – In occasione della finale di Champions League che si terrà stasera presso l’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, Nove25 celebra l’Inter con un pendente in limited edition. L’incisione “From Milano to the Stars” sintetizza il valore e il messaggio di questo nuovo gioiello in argento ideato per la squadra milanese alla vigilia di questo importante e storico evento sportivo.
Una Limited Edition che si aggiunge alla collezione Inter X Nove25, giunta al suo terzo anno di vita. Le radici nel cuore di Milano, la passione per l’innovazione e il design, la creatività.
Inter e Nove25, accomunati da valori condivisi, esaltano la propria collaborazione attraverso la fusione tra il serpente di Nove25 e lo stemma dell’Inter dando vita a gioielli e oggetti di design unici. La collezione è composta da 7 diversi items, 5 gioielli (orecchini, collana, bracciale, anello chevalier e fermasoldi) e due oggetti di design (svuotatasche e fermacarte).
Lo Chevalier Biscione Inter X Nove25 è realizzato in Argento 925. Come tutti i gioielli Nove25 anche questo anello viene progettato e lavorato in Italia mediante l’utilizzo delle più moderne tecnologie e rifinito a mano ed è disponibile anche con una finitura argento brunito lucido. Fa parte della collezione anche il bracciale Targa Grumetta Biscione, l’orecchino singolo in argento con biscione circolare e logo Inter
Il pendente in Limited Edition “From Milano to The Stars” e la collezione Inter X Nove25 sono disponibili negli store e online.