Intimissimi donna autunno inverno 2022: la nuova collezione e la campagna Basic Bra
Intimissimi donna autunno inverno 2022 – L’autunno-inverno di Intimissimi è ricco di novità e sempre più all’insegna di una sensualità consapevole. Anche quest’anno il brand ripercorre la strada della valorizzazione della donna e dell’inclusività legata all’estensione taglia. Lo fa creando uno spot contemporaneo e moderno in cui le protagoniste sono sei donne dalle differenti personalità che vestono alcuni modelli della collezione in pizzo.
Intimissimi donna autunno inverno 2022: la campagna Basic Bra
A questo invito alla consapevolezza, si affianca un’importante integrazione nell’offerta: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno garantendo il distintivo connubio tra design, performance, comfort e accessibilità. Tra le proposte che abbracciano taglie dalla prima alla settima, troviamo la balconette Sofia, leggermente imbottita che valorizza il décolleté, il morbido balconcino con ferretto Daniela avvolgente e dal sostegno ottimale, il triangolo Lara senza imbottiture per chi cerca comodità senza rinunciare alla forma e il balconcino leggermente imbottito Elena che dona un sostegno naturale, per chi vuole sentirsi sostenuta senza rinunciare ad una profonda scollatura.
Per esaltare la femminilità dei seni più piccoli, invece, ci sono il super push-up Elettra, ideale per valorizzare e aumentare il volume del décolleté e il triangolo preformato Tiziana, dalla profonda scollatura, leggermente imbottito e senza ferretto, per un look leggero e naturale. La collezione in pizzo è realizzata con un filato di poliammide degradabile al 100%. Ne risulta un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi.
In aggiunta, la trama particolare che lo caratterizza, lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento. Sensualità, ma soprattutto versatilità: un abbinamento perfetto per la vita di tutti i giorni per una donna che vuole sentirsi femminile e sicura di sé.
Tutti i capi realizzati con il pizzo 96 fanno parte del progetto #intimissimicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Infatti, la fibra di poliammide degradabile di cui è composto il pizzo oltre ad avere caratteristiche di biodegradabilità accelerata viene prodotta con processi rispettosi dell’ambiente come il riutilizzo dell’acqua di processo ed il trattamento dei gas serra.