Invicta primavera estate 2022: look ispirati allo streetwear anni ’90
Invicta primavera estate 2022 – La collezione di abbigliamento primavera estate 2022 di Invicta riscopre la voglia e il desiderio di normalità, che ci rende umani e speciali. L’inclusività, la trasversalità e un tocco di colore e ironia sono stati gli ingredienti ultra-normali che hanno dato vita alla collezione.
Varie ed articolate, le linee uomo e donna presentano un abbigliamento leggero, moderno e con un’allure sportiva. Giacche leggere, felpe, t-shirt e coordinati ispirati allo streetwear anni ‘90 perfetti per le giornate primaverili ed estive. Lo storico brand piemontese propone linee di capispalla pensati per ogni esigenza.
La serie anti-vento, traspirante e water resistant, presenta giacche in nylon resinato anche con modellatura a camicia; la serie bi-material prevede prodotti trapuntati e con una leggera imbottitura, con dettagli stretch in tinta sul retro e sulle maniche; le linee Bonded Stretch e 100gr, entrambe packable e pensate anche per un pubblico più young grazie a modelli più contemporanei come bomber, teddy e sailor.
Non solo capispalla, la collezione viene completata da una serie di prodotti perfetti per creare look athleisure per tutti i giorni: da casa all’ufficio, dalla città alla montagna. Felpe, tute, t-shirt e polo vengono proposte in una collezione minimale e colorata, con dettagli sia micro che macro che riprendono il logo o il claim di stagione “Make everyday heroic. Enjoy the everyday ultranormal”.
Invicta, inoltre, prosegue il suo impegno nella creazione di prodotti green con il progetto 96% Recycled: giacche uomo e donna creati con il 96% di materiale riciclato, capi packable e con imbottitura in Thermore.