Italia Independent occhiali 1797: la nuova limited edition e il progetto Beyond The Mask

Italia Independent occhiali 1797 – Debutta “1797”, la nuova Limited Edition firmata Italia Independent. Un tributo all’Italia e agli italiani, alla loro grandezza, sensibilità, forza d’animo e alla straordinaria Resilienza che hanno saputo dimostrare in questi mesi così delicati.

Italia Independent occhiali 1797: il video

“1797”, che prende il nome dall’anno di nascita del Tricolore, vuole essere il simbolo di un’Italia nuova che, anche se ferita, ha la capacità di rialzarsi per rinascere e ripartire.

L’iconico 090, best seller di casa I-I, celebra il bel paese tingendosi di verde, bianco e rosso – i colori della bandiera italiana. Questa Limited Edition sarà disponibile in Esclusiva sulla piattaforma e-commerce del Brand a partire da oggi. Il 5% del ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi promossa da Fondazione Laps a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Italia Independent scende infatti in campo ampliando la propria offerta per far fronte all’emergenza Covid-19 restando però fedele al suo DNA. #BEYOND THE MASK è il progetto, firmato Italia Independent, che nasce dalla volontà di realizzare mascherine e visiere protettive caratterizzate da trame iconiche, capaci di raccontare il mondo di riferimento del Brand di creatività e stile, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sanitarie.

Italia Independent: il progetto Beyond The Mask

Camouflage, pied de poule, denim e tricolore sono solo alcune delle fantasie proposte per le mascherine che oltre
a proteggere se stessi e gli altri permetteranno di non rinunciare allo stile anche in un momento tanto delicato. Parte del ricavato delle mascherine – disponibili online e nei migliori ottici italiani – sarà devoluto alla raccolta fondi promossa da Fondazione Laps a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search