Italia Independent Véhicule: la campagna a bordo di una Porsche 911 firmata Gemballa

Italia Independent Véhicule – Il primo amore non si scorda mai. Il mondo dei motori scorre nelle vene di Lapo Elkann e di Italia Independent che – sin dalla nascita – si è ispirata a quel mondo celebrando la sua energia e il suo stile e portandolo con eleganza ed armonia nelle proprie collezioni di occhiali.

Italia Independent Véhicule: il teaser ufficiale

Italia Independent torna sulle strade ed il suo animo eclettico, innovativo e pop, unito all’amore smisurato e viscerale del suo Fondatore per il mondo dei motori, si sposano alla perfezione con l’identità di Véhicule, rivista di motori d’avanguardia, i cui contenuti d’eccellenza creano un catalogo unico destinato a divenire pezzo da collezione. Una partnership d’eccellenza quella tra Italia Independent e Véhicule, le cui immagini – dirette, audaci ed irriverenti – ne sono la testimonianza.

Protagonista di questo progetto di comunicazione avant-garde una splendida Porsche 911 del 1986 firmata Gemballa, che nell’ambientazione Miami anni ‘80 strizza l’occhio e richiama le atmosfere tipiche di “Miami Vice”, la serie cult che ha rivoluzionato l’estetica di quel decennio e che ora ritorna a nuova vita quale scenario perfetto per mostrare gli splendidi prodotti marchiati Italia Independent.

Anche la Dolce Vita è una delle fonti di ispirazione delle collezioni di occhiali da sole e da vista di Italia Independent, capace di esprimere alla perfezione l’anima italiana e più sofisticata della personalità di Lapo. Tutti i modelli sono accuratamente realizzati a mano in Italia, realizzati in acetato di cellulosa di altissima qualità e si caratterizzano per un design capace di sprigionare stile, raffinatezza e carattere.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search