IWC Schaffhausen Gisele Bündchen: la campagna per la nuova collezione Portofino
IWC Schaffhausen Gisele Bündchen – La manifattura svizzera del lusso lancia la nuova campagna pubblicitaria mondiale con Gisele Bündchen per il debutto della nuova collezione Portofino. Nella campagna, Gisele indossa diversi modelli Portofino, tra cui il nuovo Portofino Chronograph 39 con movimento di manifattura IWC calibro 69355 e fondello in vetro zaffiro.
Gisele Bündchen incarna come nessun altro l’eleganza e la sostenibilità. Goodwill Ambassador per il Programma Ambientale delle Nazioni Unite dal 2009, ha ottenuto diversi riconoscimenti da parte di prestigiose istituzioni accademiche come l’Università di Harvard per il suo lungo impegno sui principali temi ambientali. Tuttavia, è più conosciuta come una delle top model di maggior successo al mondo. Nei suoi 27 anni di carriera, è stata immortalata da fotografi leggendari e ha calcato le passerelle delle più note case di moda. Dopo la sua nomina a prima Environmental and Community Projects Advisor di IWC, la manifattura l’ha scelta come volto della sua nuova campagna Portofino, dove indossa diversi orologi della nuova collezione.
Tra questi c’è il nuovo Portofino Chronograph 39, che combina il classico ed elegante design Portofino con una complicazione cronografica sportiva in una cassa da 39 millimetri molto versatile. L’orologio presenta una cassa in acciaio inossidabile, un quadrante argenté e lancette ed elementi applicati rodiati.
È alimentato dal movimento di manifattura calibro 69355. Questo movimento cronografo robusto e preciso, dal classico design con ruota a colonne, consente di misurare tempi fino a 30 minuti e può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro. Inoltre, il cronografo è dotato di un cinturino beige in pelle di vitello svizzera completamente tracciabile. Grazie al sistema di cambio rapido integrato, l’orologio può essere facilmente abbinato a un abbigliamento casual o elegante.
IWC Schaffhausen Gisele Bündchen: la nuova collezione Portofino
Nell’ambito di un aggiornamento completo della linea Portofino, IWC Schaffhausen presenta nuovi modelli Portofino da 34 e 37 millimetri. La collezione Portofino Automatic 34 si arricchisce di nuovi colori, di cinturini in pelle di vitello e di un bracciale in metallo di nuova concezione.
Il nuovo Portofino Automatic Day & Night 34 incanta con la sua affascinante complicazione giorno e notte. Il Portofino Automatic 37 e il Portofino Automatic Moon Phase 37 sono dotati di movimenti a carica automatica della famiglia dei calibri 32000 di manifattura IWC con una riserva di carica di 120 ore e fondello in vetro zaffiro. Per quanto riguarda le lunette con diamanti, la geometria della cassa è stata ottimizzata per ospitare diamanti più grandi. Grazie alla migliore incastonatura, ora riflettono meglio la luce.