Jackpot! Awkwafina e John Cena in una folle corsa contro il tempo su Prime Video
Jackpot! ci porta in un futuro distopico, con una lotteria con una regola alquanto bizzarra che mette a rischio la vita della vincitrice, Katie Kim. Inseguita da un’orda di assassini, dovrà affidarsi all’aiuto di un improbabile agente di sicurezza per sopravvivere fino al tramonto. Una commedia d’azione esplosiva che ti lascerà a bocca aperta.
Jackpot! Il trailer ufficiale
Prime Video presenta “Jackpot!”, un’esilarante commedia d’azione. In un futuro non troppo lontano, la California ha istituito una lotteria con una regola alquanto bizzarra: chi uccide il vincitore prima del tramonto può incassare il jackpot. Quando Katie Kim (Awkwafina), una ragazza qualunque, si ritrova per caso con il biglietto vincente nelle mani, la sua vita si trasforma in un incubo. Inseguita da un’orda di assassini professionisti, dovrà affidarsi all’aiuto di Noel Cassidy (John Cena), un improbabile agente di sicurezza, per sopravvivere fino al tramonto.
“Jackpot!” è un film che vi farà ridere a crepapelle grazie alla chimica esplosiva tra Awkwafina e John Cena. I due attori danno vita a una coppia improbabile e irresistibile, costretta a collaborare per sopravvivere. Awkwafina, con la sua energia e il suo umorismo tagliente, interpreta alla perfezione il ruolo della sfortunata vincitrice della lotteria, mentre John Cena, con la sua fisicità e la sua comicità, incarna il ruolo dell’agente di sicurezza un po’ imbranato ma dal cuore d’oro.
Nel cast insieme a Awkwafina e John Cena ci sono Ayden Mayeri, Donald Elise Watkins, Sam Asghari, Murray Hill e Simu Liu. Jackpot è stato scritto da Rob Yescombe e prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum, Paul Feig e Laura Fischer.
Il film è un continuo susseguirsi di inseguimenti mozzafiato, gag esilaranti e colpi di scena inaspettati. La regia di Paul Feig, già noto per successi come “Le spie” e “Bridesmaids – Che mitiche!,” garantisce un ritmo frenetico e un’atmosfera divertente.
credit image by Press Office – photo by Amazon MGM Studios