Jimmy Choo campagna estate 2022: protagonisti Precious Lee, Barbara Palvin e Madison Headrick
Jimmy Choo svela la campagna estate 2022 con protagonisti Precious Lee, Barbara Palvin, Madison Headrick e Geron McKinley. L’atmosfera è un party decadente e glamour a bordo piscina. L’ambiente riflette i dettagli audaci, le silhouette decise ed i colori vivaci della nuova collezione.
Jimmy Choo campagna estate 2022: il video
La campagna per l’estate 2022 riunisce insieme le ultime collezioni uomo e donna del brand. Questa stagione, il direttore creativo Sandra Choi si è ispirata all’idea di una “dea moderna” e ha realmente distillato tutta la vivacità di Jimmy Choo, con nuovi modelli come sandali in corda ridisegnati e icone aggiornate – dalle décolleté nei toni del tramonto agli essenziali modelli jacquard – che catturano davvero l’energia della stagione.
Gli scatti riflettono lo spirito glamour, audace e sicuro di sé di Jimmy Choo. La campagna inoltre presenta la nuova collezione eyewear Jimmy Choo con protagonista Barbara Palvin mentre indossa i modelli sole Auri e JC329 da vista.
Il taglio sexy, il design alla moda e l’eccezionale artigianalità italiana hanno conquistato le star. Jimmy Choo viene indossato infatti da icone di stile, dalle celebrità ai reali, dai musicisti ai capi di Stato. L’iconografia del brand è ulteriormente definita dalle pubblicità audaci e sceniche che ritraggono donne glamour e determinate con tacchi altissimi e borse di lusso, ritratte dai fotografi di moda più acclamati al mondo.