Jimmy Choo campagna primavera estate 2019: protagonista Kaia Gerber

Jimmy Choo campagna primavera estate 2019 – Jimmy Choo ha svelato la nuova campagna primavera Estate 2019 con Kaia Gerber con una serie di immagini sorprendenti catturate dal famoso fotografo di moda Steven Meisel.

Le immagini senza tempo di Meisel si concentrano sulla bellezza eterea di Kaia in una serie di affascinanti ritratti che catturano lo spirito fresco della nuova borsa HELIA e delle sneaker RAINE.

La campagna presenta anche una nuova t-shirt con logo Jimmy Choo in edizione limitata e una felpa con cappuccio realizzate in collaborazione con i direttori creativi, Mathias Augustyniak e Michael Amzalag della M/M Paris. K-tee e K-hoodie saranno vendute esclusivamente online sul sito di jimmychoo.com

“Kaia guida la prossima generazione di supermodelle. La sua bellezza senza tempo le permette di essere un vero camaleonte in fatto di stile e ben rappresenta il dinamismo di Jimmy Choo che trascende le generazioni. È stato un privilegio poter lavorare con Steven Meisel ed avere immagini così straordinarie” ha dichiarato Sandra Choi, Creative Director del brand.

“Per me, Jimmy Choo rappresenta forza e potenza. Sono davvero grata di poter comunicare lo spirito giovanile del brand” ha dichiarato Kaia Gerber.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search