Jimmy Choo Hailey Bieber: Time to Dare, la nuova campagna per la primavera 2022
Jimmy Choo Hailey Bieber – Jimmy Choo svela la nuova campagna primavera 2022 “Time to Dare” con Hailey Bieber. Scattata a Los Angeles da Pierre-Ange Carlotti, Hailey è ritratta sullo sfondo panoramico della città. Le sue pose sicure sono giocosamente dinamiche, e le prospettive elevate alludono a nuovi orizzonti del glamour per la prossima stagione.
Jimmy Choo Hailey Bieber: la campagna Time to Dare
La collezione donna primavera 2022 celebra l’anima audace e glamour del brand, presentando scarpe e accessori create per distinguersi. Hailey indossa la nuova borsa a tracolla Varenne Quad, la tote oversize Varenne Tote, l’iconica mule Bing in color pop lime, lo stivale Oriel insieme al JC Vanity Case, il combat boot Cora e la borsina in satin Bonny insieme al foulard floreale Satya.
“Hailey è l’incarnazione dello spirito Jimmy Choo di oggi: glamour, sexy, seducente, audace e sicura di sé. Racchiude perfettamente il dna del nostro marchio. Amo la sua energia, il suo stile e la sua innata sicurezza che traspare in ciascuna delle immagini. Sono così entusiasta che siamo stati in grado di lavorare insieme per creare una campagna così bella” ha commentato Sandra Choi, Direttore Creativo di Jimmy Choo.
Hailey Bieber torna dunque protagonista della campagna del brand, dopo il successo della campagna autunno 2021. Il video della campagna primavera 2022 è firmato da Terence Connors.