Jimmy Choo New York Fashion Week party 2018: Lily Aldridge, Joan Smalls e Rosie Huntington-Whiteley

Lily Aldridge, Joan Smalls e Rosie Huntington-Whiteley e il direttore creativo Sandra Choi hanno organizzato una cena intima nel cuore di Chinatown al Chinese Tuxedo, durante la New York Fashion Week, per celebrare la campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 di Jimmy Choo.

Special guest presenti: Tiffany Haddish, Molly Sims, Rachel Zoe, Justine Skye, Charlie Puth, Luka Sabbat, Hayley Kiyoko, Young Paris, Derek Blasberg, Aimee Song, Gala Gonzalez, Tina Leung, Caroline Daur, Bryan Boy, Stephen Galloway, Jen Atkin e Caroline Vreeland.

 
I tavoli erano adornati con installazioni commissionate da Kurt Rausch che includevano orchidee Phalaenopsis, orchidee Dendrobium abbinate alle foglie di Monstera, il tutto fuso insieme in sferici vasi dorati.

Gli ospiti hanno apprezzato i piatti creati dal Chinese Tuxedo a cui è stato abbinato lo Champagne Perrier-Jouet, oltre a una selezione di vini e cocktail speciali. Gli ospiti sono stati intrattenuti per tutta la notte dal mago John Steiner, DJ Mimi Xu e la serata si è conclusa con una performance dal vivo dell’artista italiano, Alessandro Ristori and the Portofino’s.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search