JPLUS occhiali da sole 2024: la nuova collezione eyewear dai volumi oversize o romanticamente vintage
JPLUS occhiali da sole 2024 – La nuova collezione eyewear del brand parte dalla strada, intesa come punto di riferimento e riflesso della società attuale, per osservare la quotidianità in continua evoluzione: dalle scelte di stile per la giornata lavorativa a quelle più rilassate per una serata divertente ed informale.
Un continuo divenire rispetto alla libera poliedricità di generi, stili, scelte, approcci cui ogni individuo decide di porsi rispetto all’ambiente ed alle situazioni che lo circondano. Questa è l’ispirazione di JPLUS, che presenta una collezione espressione di un mix di questi stati d’animo ricodificati fino a conferire al prodotto una leggera ma profonda consapevolezza priva di definizioni, totalmente libera quindi di esprimere al meglio la propria personalità.
Con questo spirito svincolato da qualsiasi logica, i volumi sono ora oversize o romanticamente vintage, come gli optical Ruth, Mia e Meg ed i sunglasses Fortune e Diamond, ora più severi dalle linee essenziali e minimali, spesso con una forte attenzione ai 90’s, periodo di grande spensieratezza e lieta inconsapevolezza, come i modelli Tania o Keira.
Dall’ultima collezione “Libre” di JPLUS arriva anche Jodene, un modello sole che si ispira agli intramontabili anni 70’, dalla forma ovale con lavorazioni e fresate che esaltano un’eleganza evergreen, sofisticata e mai ostentata, disponibile in quattro varianti colore: black, vintage havana, classic havana e ivory.
In generale la palette di colori della nuova collezione 2024 di JPLUS varia dai rigorosi neri e havana agli havana vintage più accesi per passare ad abbinamenti inediti come il rosso con il cipria e il beige, il tartaruga con il giallo e il verde oliva, l’havana-viola con il turchese ed il viola cristallo, per giocare con stile con tutti i look da giorno.
credit image by Press Office – photo by JPlus