Juicy Couture primavera estate 2023: l’essenza seducente degli anni ‘90
Juicy Couture primavera estate 2023 è pronta a far innamorare una nuova generazione di Juicy girls. Il famoso brand di Los Angeles è stato il primo a dare il via alla moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata dalle celebrities.
Juicy Couture primavera estate 2023: la collezione
Juicy Couture divide la collezione in diverse linee: la Black Label rappresenta l’iconica linea di Juicy Couture, ricca di nostalgia con un tocco aggiornato di contemporaneità. Questa linea introduce tessuti e finiture esclusive come la rinomata tuta rinnovata e proposta in una versione luxury.
Black Label vede il ritorno delle linee Juicy Couture presentate nel classico velour senza tempo, una ciniglia setosa con finitura lucida. Forme con richiami al passato, cerniere gotiche, vestibilità a vita media e la classica ciniglia sono un punto fermo del guardaroba e sinonimo
dell’heritage Juicy Couture.
La novità per la collezione primavera estate 2023 è l’aggiunta del famoso “Est Los Angeles” sotto l’arco diamantato del logo Juicy Couture. Un’alternativa ai classici Robertson e Del Rey, questo nuovo logo è proposto anche su abiti estivi e t-shirts.
Agendo consapevolmente e muovendosi verso una responsabilità di ecosostenibilità, la Black Label propone gli iconici modelli Robertson e Del Rey in un cotone riciclato di prima qualità con vestibilità “over”. Completamente sostenibili dalla produzione e lavorazione fino alle parti in metallo e finiture, Juicy Couture presenta la nuova tuta in un design nuovo e consapevole.
Ampliando la linea Premium, una capsule di modelli in cotone con vestibilità più ampia, aggiunge un elevato comfort al guardaroba. I colori contrapposti spiccano nel logo “Est. Los Angeles”; un richiamo all’heritage del marchio e allo stile di vita di Los Angeles.
Questa stagione, Juicy Couture si immerge in un mondo cibernetico, in cui il fascino si unisce ad una delicatezza sfrontata. Le stampe mostrano una nuova era digitale, combinata con l’indiscussa femminilità di Juicy attraverso incantevoli cuori e dolci ciliegie. I dettagli in stampa rettile sono rappresentati in modo velato con audaci intrecci e applicazioni iridescenti. La palette di colori vanta un mix di toni lime e rosa ciliegia e le nuove silhouette di gonne e pantaloni a vita bassa strizzano l’occhio all’essenza seducente degli anni ‘90 e al regno di Juicy Couture.
La collezione loungewear di Juicy Couture presenta capi comodi, dal look pratico e confortevole allo stesso tempo. Non manca un tocco di femminilità con dettagli in pitone.
Questa stagione, la collezione Sport di Juicy Couture, presentata nei toni del rosa e del lime, amplia le sue prestazioni traspiranti e di capacità di assorbimento del sudore attraverso il “Quick Dry”. Bralettes e leggings sono gli elementi essenziali che costituiscono la collezione
primavera estate 2023 per gli amanti dello stile anche nel tempo libero.
La stagione primavera estate 2023 presenta un assortimento completo di modelli di calzature che incarnano il dna di Juicy Couture. La collezione offre modelli perfetti per tutte le occasioni, dalle cerimonie alle calde notti estive. Le sneakers sono impreziosite da strass ed inserti in stampa pitone, mentre le suole anni ‘90 e le mules esaltano lo stile audace di Juicy. In contrasto, i modelli con tacco medio, le mules in velluto o strass e le raffinate sling back, sono perfette per coloro che si rispecchiano nel glamour e nel carisma del brand.
Preziosa ed elevata, la collezione bags presenta le forme iconiche di Juicy Couture interpretate in chiave contemporanea. La combinazione di lavorazioni e finiture esclusive ben rappresentano lo stile Juicy Couture e ne fanno una collezione preziosa, glamour, irrinunciabile. La collezione bags è molto amplia e di divide in diverse linee che non mancheranno di stupire per colore e originalità.