K-Way primavera estate 2023: LeVrai, Klassic e L’Action per creare look contemporanei
K-Way primavera estate 2023 – La collezione per la prossima stagione calda di K-Way desidera la vita all’aria aperta come un nuovo modo di vivere, diverso, flessibile e orientato al movimento. La proposta K-Way conferma i suoi pilastri principali, classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale, colorato e intelligente e si concentra sulla ricerca della qualità dei tessuti e sull’attenzione impeccabile ai dettagli.
K-Way primavera estate 2023: la collezione
Il risultato è una ricca selezione di capi pensati per essere abbinati insieme creando look contemporanei da indossare in modo versatile e in ogni momento della giornata. Le tre Label di K-Way, LeVrai, Klassic e L’Action si colorano e oscillano tra una tavolozza primaverile
di colori delicati e rilassanti, pastellati e polverosi che esprimono la sensazione di calma e relax che si ricerca durante le vacanze, colori vitali, saturi e vibranti per un’estate da vivere sulla cresta dell’onda.
Confortevoli e morbidi anche i tessuti per le giacche dallo spirito urban in denim tre strati, dalle linee pulite e semplici oppure in nylon sovratinto con mano cotone, dai fit over e dalle ampie tasche, ma sempre con dettagli funzionali come le nastrature in contrasto colore, simbolo del mondo K-Way.
Il legame con l’outdoor è rappresentato dalle giacche con tessuto tecnico, in nylon ripstop tre strati, pratico e funzionale alle giacche coloratissime in nylon ultraleggeri da indossare sopra il beachwear in barca o in riva al mare. Grande senso di praticità e tecnicità nei tessuti con i nuovi outfit pensati per le escursioni e le passeggiate all’aria aperta e ispirati a uno spirito avventuriero in giro per il mondo. Le giacche sono proposte in ripstop che diventa bicolore tinto filo e poi stampato in camouflage reinterpretato con nuove combinazioni cromatiche. I look si completano con i bermuda e i pantaloni con fondo staccabile per coniugare stile e praticità.
La ricerca del comfort che guida la collezione si spinge anche all’ideazione di nuove forme che troviamo trasversali nelle label, il poncho over full zip, il bomber più over e il pantalone baggy per un look più young; la nuova Field jacket in nylon elasticizzato è pensata per un cliente adulto ma contemporaneo alla ricerca di praticità che nel tempo libero usa la nuova giacca camicia e il gilet in tessuto Eco Warm per costruire look a strati tipicamente cittadini.
Protagonista nella proposta estiva è la parte che completa la proposta delle giacche con una ricca selezione di polo e t-shirt colorate dal rosso geranio al giallo sole fino ai turchesi e al verde giada che con piccoli dettagli e stampe in colore tridimensionali, aggiungono un tocco grafico da combinare a bermuda e pantaloncini da bagno in colore unito, bicolore e fantasia che ritroviamo nella label Le Vrai perché tutto si possa abbinare.
Completano la proposta le scarpe realizzate “Powered by Superga“: la grande esperienza e il know how di Superga si fondono con lo stile di K-Way nei modelli sneaker Club S dalla linea essenziale, Superga Sport coordinata nei colori della collezione e Alpina realizzata con l’iconico tessuto rip stop tre strati.
Continua la collezione di borse e accessori e si arricchisce di tre nuove proposte: uno zaino dalle forme più femminili, una pratica borsa mare dotata all’interno di tre buste per riporre ciabatte, creme solari e costume da bagno e un porta borraccia proposto sia in colore unito che fantasia.