Kess Berlin make up cruelty free: la nuova CC Cream 100% vegana
Kess Berlin make up cruelty free – Il Beauty Essentials from Berlin, risponde alle esigenze delle donne moderne, al loro stile di vita determinato, alla quotidianità molto impegnata e alla crescente consapevolezza ambientale con una serie di prodotti time-saving di alta qualità per un make-up rapido, semplice e naturale, adatto ad ogni momento della giornata.
“Kess”, che nel linguaggio comune tedesco significa ragazza spigliata, in gamba e sicura di sé, è la perfetta espressione che dona identità a questo giovanissimo beauty brand nato e sviluppato a Berlino nel 2019. Il successo di Kess è stato immediato e convincente grazie anche alla scelta di ingredienti di alta qualità, 100% vegani e di packaging semplici ma dall’effetto raffinato.
Kess propone infatti una linea di prodotti multitasking, essenziali e intuitivi per tornare ad una beauty routine minimale di facile applicazione e sempre a portata di mano. I prodotti si caratterizzano per formule, innovative e altamente performanti, ponendo la massima attenzione agli ingredienti totalmente privi di parabeni e vegani, cruelty-free anche in termini di derivati, e senza glutine.
Ogni singola formula è stata sviluppata con competenza, passione e attenzione, perché ogni momento possa essere una pausa efficace per sentirsi sempre a proprio agio senza bisogno di uno specchio. La gamma presenta prodotti intelligenti e multifunzionali come il Day Mascara, uno dei best sellers del brand, che regala ciglia più folte e allungate, e il più celebre e riconoscibile Blush & Highlighter Duo Stick.
Un’innovativa combinazione di blush e illuminante in crema racchiusa in un unico prodotto che semplifica la ruotine quotidiana, proposto in differenti nuances abbinate per un incarnato perfetto e un glow duraturo. Questa composizione multifunzionale per guance, occhi e labbra è facilmente sfumabile con le dita o il pennello per rapidi ritocchi di qualità. La consistenza cremosa idrata e fornisce freschezza istantanea al viso, grazie ai componenti come vitamina E unita a cera di mandorle.
Completano il range prodotto Kess le diverse soluzioni per labbra, viso e occhi: dai Lipstick e Vegan Lip Gloss, all’Easy Brow Pencil e Liquid Eyeliner fino ai famosi Eyeshadow Tower, per un eye-match speciale di facile utilizzo grazie alle 3 texture combinate.
Kess Berlin make up cruelty free: la nuova CC Cream
In occasione del suo secondo anniversario Kess introduce un nuovo prodotto adatto ad ogni stagione: la CC Cream. Idratare, correggere e proteggere queste le principali qualità della nuova CC Cream. Una crema viso colorata che combina 3 prodotti in uno: crema idratante, correttore di colore e crema solare.
Durante i mesi freddi il make-up lascia volutamente la pelle alle sue tonalità naturali e le creme da giorno, con texture extra leggere e un tocco di pigmento, diventano il miglior segreto di bellezza. La CC Cream di Kess è totalmente vegana, adattabile ad ogni carnagione e con fattore di protezione solare SPF30, ideale per ottenere con un semplice gesto un incarnato curato, radioso e uniforme. L’idea alla
base della CC Cream è proprio quella di creare un prodotto che ti faccia sentire sempre come avessi 12 ore di sonno alle spalle.
Questa leggera crema per il viso colorata non è grassa, idrata la pelle e protegge dal sole, correggendo il colore ed uniformando la carnagione in modo fresco. Un prodotto per sentirsi sempre a proprio agio, che non copre ma esalta il colorito grazie alla finitura luminosa e naturale. La CC Cream contiene pigmenti che reagiscono al proprio livello di pH nella pelle e si attivano quando si applica il fluido con le dita. Rende istantaneamente il viso luminoso, levigato e uniforme, eliminando ogni arrossamento, pallore o segni di stanchezza.
Questo grazie ad un potente estratto naturale con cui è arricchita: Hoya Lacunosa Flower, utilizzato anche nella medicina tradizionale cinese come agente antinfiammatorio, possiede proprietà idratanti, antiossidanti e illuminanti. La crema si stende facilmente e funziona per la pelle secca, grassa e mista; ha un profumo fresco, delicato e non invadente, e un finish naturalmente luminoso.
La CC Cream è disponibile in tre nuances di colore adattabili e universali, tre diverse tonalità che vanno dalla Light per le carnagioni chiare, alla Medium per quelle leggermente abbronzate, alla Tan per quelle più scure e abbronzate. A seconda del tipo di pelle la crema può essere utilizzata pura o applicata sopra ad una normale crema idratante. Inoltre la CC Cream SPF 30 è dermatologicamente testata, 100% vegana, cruelty-free, senza parabeni, oli minerali, nanoparticelle, PEG e glutine.