La Redoute autunno inverno 2022: la collezione dallo stile classico e senza tempo
La Redoute autunno inverno 2022 – Per questa stagione autunno inverno 2022 2023, La Redoute propone una collezione per tutte le donne, per tutte le forme e tutti i gusti. Capi semplici che possono essere indossati senza sforzi: la proposta per la stagione fredda è composta da pezzi essenziali dallo stile classico e senza tempo, con tagli sartoriali e confortevoli, da abbinare ai must-have della stagione per un look di tendenza.
Cardigan dai colori accessi, come il rosa brillante, con bottoni o zip si combinano perfettamente con jeans a gamba larga o gonne ampie, da indossare tutti i giorni. L’iconica denim jacket, leggermente ampia e squadrata per un tocco maschile, viene abbinata a pezzi dallo stile anni ’80 dai colori pop, come gonne plissettate a righe geometriche.
Troviamo anche completi dallo stile classico, punto fermo nel guardaroba di ognuno da diverse stagioni, in una nuova fresca versione, o abiti a fiori da indossare in ufficio abbinati a stivali color cammello. In questa collezione, non manca la jumpsuite in denim per un look anni ’70 che ricorda l’epoca delle Charlie’s Angels: femminile e retrò abbinata a un paio di scarpe con il tacco, o più maschile abbinata a delle sneaker sportive di tendenza.
La Redoute nasce nel 1837, 180 di storia durante i quali il brand si è reinventato di volta in volta, per stare al passo con l’evoluzione del ruolo delle donne e delle loro famiglie in un panorama sociale in continua trasformazione.
La ricerca dell’eccellenza è ciò che guida tutti i team del marchio nelle loro attività. Incarnando lo stile francese sia nell’arredamento che nella moda, viene prestata molta attenzione ad ogni dettaglio e finitura.