La storia di Lisey serie tv: Julianne Moore e Clive Owen su Apple TV +
La storia di Lisey serie tv – Apple ha rivelato che “Lisey’s Story”, l’attesissima serie limitata basata sul bestseller di Stephen King, e adattata dallo stesso autore, uscirà in tutto il mondo venerdì 4 giugno 2021, in esclusiva su Apple TV +. Con un cast stellare, guidato dal premio Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen, la serie Apple Original di otto episodi sarà presentata in anteprima con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi in uscita ogni venerdì.
La storia di Lisey serie tv: il trailer ufficiale
“Lisey’s Story” è un thriller personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang saranno accanto a Moore e Owen.
Diretto da Pablo Larraín, “Lisey’s Story” è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King. King, Moore e Larraín sono i produttori esecutivi insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín.
La clip del primo episodio di La storia di Lisey
Apple TV + ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Apple TV + offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.
Dopo il suo lancio nel 2019, Apple TV + è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.
Episodio 1: “Bool Hunt”
Nella memoria di Lisey Landon iniziano a riaffiorare realtà represse sul suo defunto marito, il romanziere Scott Landon, morto due anni prima.
Episodio 2: “Blood Bool”
Lisey chiama il professor Dashmiel per avvertirlo di Jim Dooley, che è sempre più vicino.
credit image by Press Office