La tavola country chic: La Porcellana Bianca presenta la nuova collezione primavera 2023
La tavola country chic – Rigorosamente pura, semplice e senza tempo, La Porcellana Bianca dal 1979 veste tavole country chic, sottolinea la competenza in cucina e celebra una convivialità tutta italiana fatta di attitudine al bel vivere e ai piaceri della casa tipica della tradizione toscana, per una slow-life contemporanea vissuta con stile e ricercatezza.
La Porcellana Bianca si colleziona nel tempo, componendo stagione dopo stagione servizi che interpretano la buona cucina, l’amore per la tavola e per il cibo, dalla sua preparazione fino alla mise en table. Per cuochi provetti di ogni giorno, occasionali o chef professionisti, La Porcellana Bianca celebra la competenza e la creatività in cucina trasformando ogni piatto in un’opera d’arte.
La tavola country chic: le nuove collezioni per la primavera 2023
Una collezione fatta di accessori indispensabili, immancabili per allestire la perfetta tavola in e outdoor in puro stile La Porcellana Bianca. Dal design geometrico ed essenziale, con pezzi da collezionare uno dopo l’altro, Libeccio conta 12 referenze che abbinano alla raffinata porcellana delle collezioni de La Porcellana Bianca, la linearità moderna del legno smaltato.
La collezione Libeccio comprende l’utile portatovaglioli, il set di 3 utensili da cucina, paletta, cucchiaio e spatola, il tagliere per i formaggi completo di 3 coltelli specifici, inseriti nel tagliere in apposite sagomature; e ancora l’alzata, semplice, per esaltare al meglio i tuoi piatti; 3 formati di ciotola, diversi vassoi e l’antipastiera, un comodo tondo in legno con 3 spazi ovali per ospitare e suddividere le tue specialità.
Novità assoluta del brand: Ammanto, la collezione tessile per vestire la tavola in puro stile countryside, come la tradizione toscana insegna. Per gli amanti del classico, l’intramontabile tovaglia, mentre per i più moderni – o veloci – lo stile contemporaneo e versatile delle tovagliette e del runner. Da utilizzare singolarmente o per creare ricche sovrapposizioni.
Un nuovo decoro punteggia leggero, semplice e raffinato l’ultima collezione per la tavola: è Collina, in omaggio alla splendida Val d’Orcia, dove dolci colline cingono borghi antichi, casolari e vigneti, in un tempo che sembra essere sospeso, come è senza tempo l’eleganza de La Porcellana Bianca.
Realizzata in preziosa New Bone China, la linea presenta: il set da tavola da 18 pezzi, completo di piatto piano, piatto fondo e il piatto frutta o da dessert, il servizio da caffè per 6 persone ed infine la tazza da tè.
Poggio invece è la nuova collezione di taglieri funzionali, in robusto legno di acacia dal manico in acciaio, pensati per durare nel tempo. Pratici in fase di preparazione delle tue ricette, belli da vedere e perfetti da portare in tavola per servire con stile i tuoi piatti più country.
Sognante pervade la tavola di un’atmosfera speciale e ci fa rivivere, a ogni uso, emozioni indelebili. Grazie alle sue linee morbide e delicate e al suo decoro a rilievo – un sottile intreccio di intarsi romantici – basta quasi solo chiudere gli occhi per essere ancora lì, sotto il cielo stellato della Toscana, mano nella mano.
Realizzata in preziosa New Bone China, la collezione presenta: il set da tavola da 18 pezzi, completo di piatto piano, piatto fondo e piatto frutta o da dessert, il servizio da caffè per 6 persone e la tazza da tè.