Lacoste Venus Williams: la campagna con la campionessa di tennis e Saniyya Sidney

Lacoste campagna Venus Williams – Dal 1993 il coccodrillo Lacoste va oltre il tempo, lo stile e i generi. La sua caratteristica imprescindibile è che viene indossato da persone di ogni ceto sociale, ognuna delle quali lo indossa a proprio modo.

Per la primavera estate 2022, Lacoste aveva svelato il suo nuovo tono di voce con diversi incontri inaspettati. Con questa nuova campagna il brand, usando i suoi pezzi iconici come punto di partenza, ha preso una nuova direzione, fresca e piena di carattere. Il nuovo capitolo?

Lacoste campagna Venus Williams

Un incontro improvvisato tra la nuova brand ambassador, la campionessa di tennis e imprenditrice Venus Williams, e una giovane fan di Lacoste, interpretata da Saniyya Sidney, che ha recitato il ruolo memorabile di una giovane Venus nel film premiato agli Oscar King Richard.

Per questo autunno inverno 2022 2023, una giacca Lacoste bianca dimenticata nell’angolo di un negozio porta la giovane teenager faccia a faccia con la sua inaspettata proprietaria, Venus Williams. In un momento di allegra complicità, le due si rendono conto di avere lo stesso capo d’abbigliamento con il coccodrillo Lacoste. Questa connessione accende una competizione di ballo.

Ispirate dagli iconici balletti a bordo campo di Venus Williams, le due donne interpretano le loro mosse divertendosi e usando la loro giacca uguale come pezzo d’espressione unica.

Il fotografo irlandese Ronan Gallagher ha immortalato l’incontro, mixando stile documentaristico e vibe street fashion contemporaneo. Il film è stato diretto dal giovane duo di talento Kenten. In linea con la nuova campagna 2022, il film è accompagnato dalle note di Apache, della Sugarhill Gang, dettando un ritmo dinamico e ironico allo scambio.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search