Lacoste celebra i Giochi Olimpici di Parigi del 1924 con una nuova capsule collection, “Paris 1924”, composta da otto pezzi unici che fondono elementi di stile vintage e l’eleganza francese.

Lacoste Paris 1924: la capsule Olympic Heritage, il video

Lacoste celebra la sua storica connessione con lo sport presentando la nuova capsule collection “Olympic Heritage” dedicata ai Giochi di Parigi del 1924. Conosciuto per il suo profondo legame con l’ambiente sportivo, Lacoste rende omaggio ai Giochi Olimpici del passato, consolidando il suo status di marchio iconico attraverso il lancio della collezione “Paris 1924”. Questa linea esclusiva, composta da otto capi unici, celebra i leggendari Giochi Olimpici che hanno catturato il cuore di Parigi un secolo fa. Si tratta della sesta collezione “Olympic Heritage” creata in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale.

La nuova collezione di Lacoste reinterpreta l’eredità grafica dell’evento storico del 1924, fondendo elementi di stile vintage in una varietà di capi d’abbigliamento e accessori. Dalla classica polo al berretto e alla giacca impermeabile, ogni pezzo incarna lo spirito sportivo e l’eleganza tipica francese. Questa capsule collection riflette perfettamente i valori condivisi dal marchio del Coccodrillo e dall’eredità olimpica, come l’audacia, il fair play e l’autenticità.

Pensata per tutte le generazioni, la collezione è disponibile online sul flagship digitale di Lacoste e sul sito ufficiale delle Olimpiadi. I capi possono essere acquistati anche nei negozi fisici, inclusi la Lacoste Arena, il flagship store del marchio situato nel cuore degli Champs-Elysées, e la boutique nel Marais a Parigi, in rue Vieille du Temple, decorata con i colori di “Paris 1924”. Inoltre, tutti i negozi Lacoste della regione parigina e delle città che ospiteranno gli eventi olimpici presenteranno pezzi di questa collezione esclusiva. Per chi viaggia, un pop-up store “Paris 1924” aprirà le porte il 1 agosto per un mese all’aeroporto Charles de Gaulle, Terminal 2E, Gate M.

« di 5 »

credit image by Press Office – photo by Lacoste