Lady Gaga Dom Pérignon: la nuova partnership creativa

Lady Gaga Dom Pérignon – Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa. Una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti. Una forza che unisce Lady Gaga e Dom Pérignon, dando vita a una collaborazione.

Questa è la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente.

A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga, emerge un invito a entrare nell’universo di due anime creatrici. Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa alleanza darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga.

La visione di Dom Pérignon mira all’armonia come fonte di emozione. Armonia in cui si giocano i suoi valori estetici e sensoriali: precisione, intensità, tatto, mineralità, complessità, completezza, un modo di abbracciare e cogliere ogni nota. Dom Pérignon crea solo Champagne Millesimati, elaborati dalle migliori uve selezionate in una singola annata.

Non smette di reinventarsi, per interpretare sempre al meglio il carattere esclusivo di ogni stagione. Rifiuta i compromessi, rinunciando alla creazione del Millesimato quando la vendemmia non è all’altezza.

Dopo un’elaborazione di almeno otto anni, il vino raggiunge un equilibrio perfetto, la più bella promessa della Maison, mentre Plénitude Deuxième, Dom Pérignon P2, è il risultato di almeno sedici anni di elaborazione in cantina, e Dom Pérignon Rosé è l’espressione audace del Pinot Nero, poiché prende vita dopo dieci anni di maturazione in cantina.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search