Lego Harry Potter Banca dei Maghi Gringott: il nuovo spettacolare set must-have!
Bacchette in alto! Lego, in partnership con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, presenta il nuovo magico set Lego Harry Potter Banca dei Maghi Gringott – Edizione del Collezionista, l’ultima novità che i fan della serie ameranno alla follia!
Lego Harry Potter Banca dei Maghi Gringott: il nuovo set!
il Lego Harry Potter Banca dei Maghi Gringott, composto da 4.803 pezzi, rappresenta in modo estremamente dettagliato la celebre banca della serie cinematografica e riproduce l’esterno, la sala principale dell’edificio e il caveau sotterraneo, completo di montagne russe per i carrelli da miniera.
Inoltre, il modello include 13 minifigure ispirate ai personaggi del film, tra cui Harry Potter, Rubeus Hagrid, Dragomir Despard, Ron Weasley, Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Unci-Unci, Bogrod, Ricbert, un Mangiamorte, due banchieri goblin e due guardie.
Il set include anche il Drago Panciasquamato Ucraino che può essere posizionato in cima all’edificio per riprodurre l’iconica scena del film Harry Potter e i Doni della Morte. Inoltre, la costruzione è compatibile con il set Lego Harry Potter Diagon Alley. Il set Banca dei Maghi Gringott sarà disponibile dal 4 settembre per tutti presso i Lego Store e online.
Più di due decenni fa, un giovane Harry Potter venne catapultato nel binario 9¾ della stazione di King Cross, e i lettori di tutto il mondo furono trascinati con lui in un magico universo, creato da J.K. Rowling. Negli anni seguenti i sette bestseller di Harry Potter hanno ispirato otto film, uno spettacolo teatrale di successo e, più recentemente, l’inizio della saga da cinque film legata agli Animali Fantastici. Spettatori di ogni età sono rimasti affascinati da queste straordinarie avventure, ambientate in un universo sempre più grande, frutto della fantasia di J.K. Rowling.