Lettini in legno Seletti Toiletpaper 2023: sette irriverenti grafiche per la stagione più calda
Lettini in legno Seletti Toiletpaper 2023 – Il progetto nato dall’incontro tra Seletti, il brand italiano di design conosciuto nel mondo per la sua identità giocosa e coinvolgente, e Toiletpaper, il magazine di sole immagini ideato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari – presenta i nuovi lettini per sorprendere la stagione più calda con le irriverenti grafiche della rivista.
Dopo il successo delle sdraio Toiletpaper Home presentate lo scorso anno, la linea dedicata all’outdoor si amplia ora con i lettini che esprimono e consolidano il legame tra il mondo visionario di Toiletpaper e lo spirito di Seletti, che da sempre punta a trasformare prodotti del quotidiano in oggetti unici dall’anima non convenzionale. Seletti e Toiletpaper continuano così a sperimentare e a travalicare i confini della creatività dando vita a originali complementi dal sapore vintage che animano la stagione di tutti i design lover.
I dirompenti lettini sono la soluzione irrinunciabile per portare ovunque, non solo all’esterno, ma anche negli interni più audaci, un tocco contemporaneo e inaspettato: la struttura in legno di faggio di elevata qualità veste in modo inedito il surreale immaginario di Toiletpaper rappresentato da sette travolgenti grafiche: Lady on Carpet, Snakes, Sea Girl, Roses, Scissors, Lipsticks e Frames.
Stendersi sui lettini firmati Toiletpaper Home significa immergersi nelle calde atmosfere dell’estate italiana, trascorrendo spensierati pomeriggi al sole in terrazzo, rilassandosi a bordo piscina e assaporando in qualsiasi ambiente la pura essenza del relax.