Loewe NMIXX: la band K-pop protagonista della campagna per la pre-collezione primavera estate 2023

Loewe NMIXX – Il brand sceglie lo stile Pop per la nuova campagna presentando le NMIXX, la girl group sudcoreana, come nuove Global Brand Ambassadors: le sette ragazze indossano i capi chiave della pre-collezione primavera estate 2023.

Nota per il suo stile audace e per il suo caratteristico sound trasversale, la band K-pop NMIXX è la nuova Global Brand Ambassador di Loewe; una collaborazione entusiasmante che coniuga la grintosa energia del “girl group” alla creatività innovativa della Maison spagnola. L’ultima campagna conferisce un esclusivo impulso ai look della nuova pre-collezione primavera estate 2023, dagli abiti personalizzati con stampa Face, alle colorate riedizioni delle borse di punta, sino al prêt-à-porter di tendenza.

Il suggestivo abito Face della collezione è stato rivisitato appositamente per la campagna: Lily, Haewon, Sullyoon, Jinni, Bae, Jiwoo e Kyujin indossano capi unici ideati dal direttore creativo Jonathan Anderson. Ovunque lo stile multi-layer riflette l’attitudine sportiva e disinvolta della collezione. I capi salienti includono felpe con cappuccio oversize, capispalla aerodinamici e lo stivale Folded in denim, oltre a nuove versioni della borsa Compact Hammock, della Puffer Goya mini e dell’iconica Puzzle in una gamma di nuove colorazioni.

In abbinamento alle immagini della campagna, il Brand ha creato un divertente video su TikTok in cui le NMIXX indossano la pre-collezione primavera estate 2023 esibendosi in un suadente ritornello intitolato L-O-E-W-E secondo il loro inconfondibile stile MIXXPOP.

« di 8 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search