Loewe Puzzle Fold Tote bag: la borsa versatile che si può ripiegare completamente

Loewe Puzzle Fold Tote bag – In arrivo per la pre-collezione autunno inverno 2023, la Puzzle Fold Tote è l’ultima novità della famiglia Puzzle di Loewe. La nuova proposta è ispirata all’iconica geometria della Puzzle originale, presentata nel 2014 come prima borsa di Jonathan Anderson per Loewe, e al modello d’archivio Origami, fondendo le loro caratteristiche distintive per creare una tote versatile che si può ripiegare completamente.

Caratterizzata da un design grafico e architettonico che unisce pieghe ben definite e malleabilità, la Puzzle Fold Tote è stata meticolosamente tagliata, cucita e strutturata per essere una perfetta compagna di viaggio. La si può ripiegare completamente in un quadrato piatto facile da mettere in valigia, per poi farla tornare alla forma originale con un unico semplice gesto.

Leggera e capiente abbastanza da contenere tutto l’essenziale, è dotata di manici sottili con eleganti cuciture a punto croce e un discreto logo Loewe dorato in rilievo. L’interno, foderato in pelle scamosciata, nella versione mini è provvisto di anelli a D che consentono di agganciare una tracolla per poter indossare la borsa a spalla e crossbody.

L’edizione da donna è realizzata in una nuova pelle nappa lucida e disponibile nelle dimensioni media e mini nelle tonalità Black, Warm Desert, Dark Khaki, Bright Ochre e Sunrise Orange. Per l’uomo è disponibile un formato oversize, realizzato in pelle di vitello lucida nelle tonalità Black, Seaside Blue, Umber e Hunter Green, oltre che una versione in suede spazzolato color Peanut.

« di 18 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search