LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo comedy show di Prime Video
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original italiano di Prime Video, che invita comici e artisti a mostrare il loro talento di fronte a una giuria molto speciale. Portando il pubblico in viaggio tra Milano, Napoli e Roma, il programma promette tantissime risate. I partecipanti, infatti, concorrono per un posto nella quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il trailer ufficiale
Prime Video porta una ventata di freschezza e divertimento nel panorama televisivo italiano con l’ultima novità: “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. Il talent show in cinque episodi, disponibile in esclusiva a partire dal 22 febbraio 2024, è una piattaforma per comici professionisti e artisti di ogni genere che permette di esibirsi davanti a una giuria di eccezione.
Il veterano di LOL, Mago Forest, sarà il conduttore dello show, affiancato da tre giudici speciali: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tutti tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL. Il format prevede un tour tra le città di Milano, Napoli e Roma, con la partecipazione di guest star d’eccezione che potrebbero cambiare le sorti dei concorrenti.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro offre ai partecipanti l’opportunità di unirsi al cast della quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”. Si tratta di un’occasione unica per i comici emergenti di mostrare il loro talento e competere per un posto in uno dei programmi più popolari del momento.
Lo show si aggiunge a un catalogo già ricco di Prime Video, che include produzioni italiane originali come “No Activity – Niente da segnalare“, “Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna“, “Gigolò per caso”, e serie tv internazionali di successo.
Questo nuovo show promette di diventare un appuntamento fisso per gli appassionati di comedy, combinando divertimento, talento e competizione.
credit image by Press Office – photo by Prime Video