LOL Talent Show Chi fa ridere è dentro 2: i giudici sono Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo, il trailer
Prime Video presenta la stagione 2 di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, il comedy show che seleziona nuovi talenti per la prossima edizione di LOL: Chi ride è fuori. Alla giuria, composta da Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo, si aggiungono quattro guest star d’eccezione. La conduzione è affidata a Mago Forest, mentre in gara si sfideranno comici, maghi, cantanti, imitatori e performer di ogni genere. Dal 27 febbraio in streaming su Prime Video.
Torna il talent più divertente di Prime Video: chi farà ridere sarà dentro!
Prime Video ha ufficialmente rilasciato il trailer della seconda stagione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro“, il comedy show Original che andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 27 febbraio.
Quattro nuovi episodi che promettono comicità, sorprese e colpi di scena, con un unico obiettivo: trovare il prossimo concorrente per la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
La Giuria e le nuove guest star
La giuria sarà ancora una volta composta da Elio e Katia Follesa, già protagonisti amatissimi delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori. Ad affiancarli, una new entry d’eccezione: Lillo Petrolo, tra i comici più apprezzati del programma, pronto a portare il suo inconfondibile stile e il suo carisma nel ruolo di giudice.
Alla conduzione, confermato il sempre brillante Mago Forest, che guiderà i giudici e il pubblico alla scoperta di nuovi talenti della comicità.
A movimentare le puntate ci saranno quattro special guest, che avranno il potere di cambiare le sorti dei concorrenti in gara: Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani.
Chi riuscirà a conquistare il pubblico?
Il talent vedrà la partecipazione di comici professionisti e amatoriali, ma anche artisti di ogni genere pronti a mettersi in gioco per un’opportunità unica: entrare nel cast della quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.
Tra i concorrenti ci saranno: maghi e illusionisti; cantanti e imitatori; mimi e improvvisatori; rumoristi e performer eccentrici ed infine persone comuni con un talento comico innato. Un mix di personalità e abilità che darà vita a uno spettacolo esilarante e imprevedibile, dove solo chi saprà far ridere avrà la possibilità di entrare nel mondo di LOL.
Preparati a scoprire il talento più divertente dell’anno, in una gara dove la comicità è la vera protagonista!
credit image by Press Office – photo by Prime Video