Longchamp Kim Se-jeong: la nuova testimonial e la campagna primavera estate 2023

Longchamp Kim Se-jeong – La Maison ha svelato il suo nuovo volto: la cantante e attrice sudcoreana, nota già da tempo in Corea, Se-jeong si è fatta conoscere sulla scena internazionale a ventisei anni grazie al suo ruolo da protagonista in Business Proposal, una delle serie non anglofone più popolari di Netflix nel 2022.

Oltre ai numerosi riconoscimenti come attrice, tra cui il premio come miglior attrice agli Asia Artist Awards nel 2022, Kim Se-jeong ha conquistato schiere di fan grazie alla sua personalità vivace e coinvolgente, il suo profilo Instagram conta più di nove milioni di follower. Grazie alla sua spontaneità e alla sua naturalezza, Se-jeong è stata la scelta ideale per incarnare l’energia e l’autenticità di Longchamp.

Longchamp Kim Se-jeong

“È un onore collaborare con la Maison Longchamp, che incarna per me lo stile della parisienne. Longchamp ed io abbiamo davvero tanto in comune. Sono sicura che questa collaborazione sarà l’opportunità ideale per unire le nostre forze” afferma Se-jeong, protagonista della campagna Longchamp primavera estate 2023.

Nelle immagini della campagna Longchamp Kim Se-jeong, scattate a Seoul, in presenza di Sophie Delafontaine, Direttore Creativo della Maison, Se-jeong indossa i key-look della collezione di prêt-à-porter Glamping, caratterizzata da audaci combinazioni di colori, stampe e materiali. I look sono abbinati alle It-bag Longchamp, in particolare alla nuova Box- Trot in canvas naturale e pelle o alla versione in un sorprendente rosa confetto.

“Siamo davvero felici di accogliere Kim Se-jeong nella famiglia Longchamp”, commenta Sophie Delafontaine. “Oltre ad essere un’attrice di grande talento, la sua allegria e la sua energia contagiosa mi hanno particolarmente ispirata. Perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo e incredibilmente fotogenica, proprio come una top-model.”

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search