Loot – Una Fortuna stagione 2: le nuove avventure di Molly Wells, dal 3 Aprile su Apple TV+
La seconda stagione di “Loot – Una fortuna” su Apple TV+, vede Maya Rudolph riprendere i panni di Molly Wells, tra dilemmi personali, scontri amorosi e la gestione della sua fondazione filantropia.
Loot – Una Fortuna stagione 2: il trailer ufficiale
Apple TV+ è pronta a regalare ai suoi spettatori un’altra primavera ricca di divertimento e introspezione con il lancio della seconda stagione di “Loot – Una fortuna”, la serie che vede Maya Rudolph non solo davanti alla telecamera come protagonista, ma anche dietro le quinte in veste di produttrice. Dopo una prima stagione di successo, la serie ritorna il 3 aprile, promettendo di deliziare il pubblico con i primi due episodi, seguiti da un appuntamento settimanale fino al 29 maggio.
La seconda stagione si apre un anno dopo il tumultuoso divorzio del personaggio di Maya Rudolph, Molly Wells, dal magnate della tecnologia John Novak. Troviamo Molly più determinata che mai a dedicarsi alla sua fondazione filantropica, la Wells Foundation, ponendosi l’obiettivo di rimanere fedele alla promessa di non intraprendere nuove relazioni amorose. La presenza del fedele assistente Nicholas, interpretato da Joel Kim Booster, assicura momenti di leggerezza e complicità, mentre il resto del cast, tra cui Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, e Ron Funches, ritorna per affrontare nuove sfide e dinamiche relazionali.
La stagione arricchisce il cast con l’ingresso di nuove guest star di calibro, come Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e O-T Fagbenle, quest’ultimo nei panni di un carismatico amico architetto che sconvolgerà l’equilibrio professionale di Sofia Salinas, la direttrice esecutiva della fondazione interpretata dalla Rodriguez.
In quest’ultimo capitolo, i personaggi affrontano cambiamenti personali e professionali, tra cui Arthur che dichiara di aver adottato un atteggiamento più distaccato verso la vita, e la squadra della Wells Foundation che si stringe ulteriormente, pr affrontare le sfide come un vero e proprio nucleo familiare.
La serie, creata da Alan Yang e Matt Hubbard, vanta la collaborazione di produttori esecutivi del calibro di Maya Rudolph, Danielle Renfrew Behrens, Dave Becky e Natasha Lyonne, consolidando “Loot – Una fortuna” come uno dei gioielli delle serie di Apple TV+.
credit image by Press Office – photo by Apple TV+