Louis Vuitton Archlight Slingback Chiara Ferragni: femminile, urbana e chic, il video della campagna

Louis Vuitton Archlight Slingback Chiara Ferragni  – Un nuovo design, ispirato alla sneaker LV Archlight, entra a far parte del guardaroba femminile Louis Vuitton, indossata questa stagione da Chiara Ferragni.

Louis Vuitton Archlight Slingback Chiara Ferragni: il video

Svelata per la prima volta in occasione della sfilata donna primavera estate 2018, la sneaker LV Archlight è diventata subito un classico di culto, grazie al suo design contemporaneo e alla suola oversize. Questa stagione ha ispirato un nuovo modello elegante e ultra femminile:
la LV Archlight Slingback.

La slingback a punta, realizzata in raso tecnico, rete e pelle, presenta un tacco di 5,5 cm.  Come un’onda che sale sul lato della scarpa, la suola in gomma flessibile presenta gli inconfondibili codici della LV Archlight. I colori audaci della sneaker sono riconoscibili anche nella nuova LV Archlight Slingback, con cinque varianti in satin, che vanno dal bianco al rosa acceso, passando per il blu, il beige e il verde.

Louis Vuitton Archlight Slingback Chiara Ferragni

Una sesta versione senza tempo è disponibile in una combinazione di raso nero e tela Monogram. Non mancano ovviamente i codici della
Maison: un piccolo logo LV in gomma decora la parte superiore della scarpa, mentre il cinturino, qui reinterpretato in velcro, riporta la scritta Louis Vuitton.

Tecnica, femminile, urbana e chic, il modello è proposto anche in versione flat. La nuova LV Archlight Slingback, ispirata all’iconica sneaker LV Archlight, si abbina perfettamente allo stile unico di Chiara Ferragni, scattata a Milano in una campagna esclusiva.

Louis Vuitton Archlight Slingback Chiara Ferragni

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search