Louis Vuitton borsa Dauphine campagna 2022: Deepika Padukone, Emma Stone e Zhou Dongyu

Louis Vuitton borsa Dauphine campagna 2022 – La Maison svela le immagini della nuova campagna della borsa Dauphine con protagoniste Deepika Padukone, Emma Stone e Zhou Dongyu, fotografate da Ethan James Green.

L’Ambassador di Louis Vuitton, attrice indiana, produttrice, filantropa e imprenditrice, Deepika Padukone, prende parte alla sua prima campagna per la Maison. Con oltre 30 lungometraggi all’attivo, tra cui Piku, Padmavaat e più recentemente Gehraiyaan, l’attrice è stato nominata membro della giuria del 75° Festival di Cannes di quest’anno. Nel 2018, la rivista Times ha nominato Padukone come una delle “100 Most Influential People”.

Recentemente è stata anche insignita del “Time 100 Impact Award” per il suo contributo al settore del cinema e dello spettacolo. Nel 2015 ha fondato “The Live Love Laugh Foundation”, i cui programmi e iniziative mirano a destigmatizzare la malattia mentale e sensibilizzare sull’importanza della salute mentale. Padukone è stata acclamata come una delle attrici più amate e di successo del cinema indiano fino ad oggi e i suoi successi l’hanno resa un’icona contemporanea.

A seguito di un forte rapporto di collaborazione con la Maison, anche attraverso un’apparizione nella campagna Pre-Fall 2020 ispirata al romanzo di Nicolas Ghesquière, la pluripremiata attrice inizia un nuovo entusiasmante capitolo del suo viaggio con Louis Vuitton.

Su eleganti fondali sfumati bianchi e blu, la Dauphine viene interpretata da tre attrici di fama internazionale, ognuna delle quali racconta indipendentemente una caratteristica della femme Dauphine. Deepika Padukone indossa la Dauphine a mano catturando il suo spirito naturalmente libero, pronta a cogliere l’attimo.

Il Premio Oscar e Ambassador della Maison di lunga data, Emma Stone, fa riferimento alla sua eleganza senza tempo; mentre Zhou Dongyu, un pilastro del cinema cinese contemporaneo, racconta una donna forte e raffinata, abile nell’esplorare il mondo e gli universi di Louis Vuitton allo stesso modo.

« di 6 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search