Louis Vuitton borsa LV Pont 9: la nuova it bag dal design raffinato

Louis Vuitton borsa LV Pont 9 – La tracolla LV Pont 9 di Louis Vuitton è l’ultima incarnazione dello stile chic parigino senza sforzo e un nuovo simbolo del costante impegno per la squisita artigianalità.

Perfetta per tutti i giorni e nelle occasioni speciali, la nuova borsa prende il nome dal «Pont Neuf», il più antico e celebre ponte che si trova di fronte al quartier generale di Louis Vuitton a Parigi. La borsa è realizzata con la nuova linea di pellami LV Pont 9.

Il design raffinato, dalla forma morbida, della borsa è dato dalla pelle di vitello liscia e leggermente imbottita e dalle finiture con l’esclusivo Louis Vuitton Circle, logo degli anni ‘30 preso dall’archivio e reinterpretato da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni femminili della Maison, usato su entrambi i lati della borsa, rispettivamente come chiusura e cinturino. L’interno, in pelle elegante e colorata, presenta un design pratico con due scomparti e due tasche.

L’attenta cura dei dettagli è rivelata sia nella costruzione a soffietto della borsa che aggiunge struttura e spazio extra, insieme a raffinate caratteristiche “nascoste” come la romantica chiusura magnetica a forma di fiore del Monogram.

La borsa LV Pont 9 è disponibile in una vasta gamma di colori sorprendenti. Accanto al discreto ed elegante color nero e il delicato crema c’è una tavolozza di toni più vibranti: il profondo «Summer Gold» simile al tramonto, il femminile e vibrante «Rose Dahlia» e il morbido sognante «Bleu Orage».

Contemporanea, ma allo stesso tempo classica e superbamente realizzata a mano, la tracolla LV Pont 9 incarna l’incantevole unione della lunga tradizione di Louis Vuitton e l’innovativa pelletteria.

credit image by Press Office – photo by Oliver Hadlee Pearch

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search