Louis Vuitton borsa OnTheGo 2020: la limited edition dedicata a Capri, Portofino, Porto Cervo e Forte dei Marmi
Louis Vuitton borsa OnTheGo 2020 – Torna l’Estate e finalmente torniamo a viaggiare! Louis Vuitton ha voluto celebrare la riapertura dei propri store nelle più belle destinazioni di vacanza italiane con un’esclusiva limited edition della shopping bag OnTheGo.
La OnTheGo è ispirata alla storica borsa porta documenti Sac Plat di Louis Vuitton, un modello iconico disegnato nel 1968 molto amato dalle celebrities e più volte reinterpretato da artisti e designer della Maison. Una forma senza tempo e versatile, che rende la borsa perfetta per la vita cittadina come, in questo caso, per le vacanze quando è necessario avere con sé tutto il necessario per una giornata fuori casa. Comodisima inoltre da indossare, grazie alla combinazione della doppia tracolla e dei preziosi manici Toron per portare la borsa anche a mano.
Una perfetta miscela di eleganza e praticità, che nella limited edition Resort 2020 si tinge di colori pastello che fanno sognare distese di sabbia rosate che si fondono con cieli blu. La particolare sfumatura della decorazione è ispirata all’antica arte giapponese dello shibori che consiste nell’annodare e piegare il tessuto prima della tintura. Spiccano sulle tinte delicate i simboli della Maison nella versione Monogram Giant in bianco e i nomi delle località in un vivace fucsia.
Quattro versioni esclusive per l’Italia, che celebrano altrettante mete da sogno: Porto Cervo, Capri, Forte dei Marmi e Portofino, le OnTheGo saranno in vendita unicamente nei negozi a cui sono dedicate.