Louis Vuitton campagna primavera estate 2021: Jennifer Connelly, Emma Stone, Naomi Osaka e Sophie Turner

Louis Vuitton campagna primavera estate 2021 – La Maison svela le protagoniste e gli scatti della nuova campagna, diretta e fotografata, in modo creativo, da Nicolas Ghesquière.

Libertà di espressione, audacia creativa, sono le doti che Nicolas Ghesquière ha voluto raccontare, vestendo nuovamente i panni di fotografo, per la campagna primavera estate 2021 di Louis Vuitton. Atleti di fama internazionale, premi Oscar, musicisti, top model, sono stati scelti per la loro personalità unica e per il loro impegno anche fuori dai propri ambiti lavorativi.

Tra loro il duo di cantanti nominato ai Grammy Award, Halle e Chloé Bailey, le attrici premio Oscar, Jennifer Connelly ed Emma Stone, la campionessa di tennis Naomi Osaka, insieme a Sophie Turner, Cody Fern, Laura Harrier, Carolyn Murphy, Jaden Smith, Angelica Ross e Liu
Yifei.

Incredibili talenti che rendono omaggio alle ultime creazioni della collezione primavera estate 2021, come le borse Rendez-vous e Coussin. La grintosa Coussin, emblema dell’abbattimento dei confini di stile e di genere, è interpretata da Jaden Smith, Jennifer Connelly, Sophie Turner e Angelica Ross.

La raffinata Rendez-vous è indossata alla perfezione da Emma Stone, Halle e Chloé Bailey e Laura Harrier. Anche modelli iconici di Louis Vuitton, come Capucines e Twist, sono indossate dall’attrice Liu Yifei e dalla modella Carolyn Murphy.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search