Louis Vuitton Carlos Alcaraz – La Maison accoglie il fuoriclasse del tennis e attuale numero uno al mondo, Carlos Alcaraz, nel ruolo di ambasciatore per la Maison.

Louis Vuitton Carlos Alcaraz: il video

Carlos Alcaraz, il più giovane campione di tennis a raggiungere la posizione di numero uno, ha catturato l’attenzione globale grazie alla sua magnetica personalità, alla sua indomita passione e al suo indiscusso talento. Ha trionfato nel suo primo Grande Slam durante gli US Open nel 2022, seguito da una vittoria ai tornei ATP 1000 di Indian Wells e Madrid nel 2023. La sua rapidissima ascesa al successo a così giovane età è assolutamente unica; tuttavia, la cosa più emozionante è che, a soli 20 anni, Carlos si trova ad affacciarsi a un futuro straordinariamente promettente.

Sintonizzandosi perfettamente con i valori di dedizione ed eccellenza che sono così preziosi per Louis Vuitton, l’atleta originario di Murcia continua ad alzare il livello nel panorama tennistico mondiale. Al di fuori del campo, il suo carisma distintivo e il suo stile inconfondibile hanno conquistato una schiera di fan sia nel mondo dello sport che fuori, e questi fan saranno certamente al suo fianco in questa nuova ed entusiasmante avventura con la Maison.

Carlos Alcaraz ha espresso la sua emozione dichiarando: “La verità è che mi sento molto orgoglioso. Si potrebbe anche dire che è un sogno per me far parte della famiglia Louis Vuitton”.