Louis Vuitton Cate Blanchett: la nuova Ambassador della Maison, la campagna per l’Alta Gioielleria

Louis Vuitton Cate Blanchett – L’iconica attrice è stata catturata dalla lente del fotografo Salve Sundsbg in una serie espressiva di ritratti per l’ultima collezione di Alta Gioielleria di Louis Vuitton, Spirit. La Blanchett e i gioielli della Maison, incantano nella prima campagna dell’Ambassador per la Maison.

Louis Vuitton Cate Blanchett

Attraverso cinque scatti, Cate incarna con naturalezza i temi della collezione: Liberty, Fantasy, Grace, Radiance e Destiny; temi scelti dal Direttore Artistico Orologi e Gioielleria, Francesca Amfitheatrof, per esaltare i valori cari alla storia della Maison.

“Sono incredibilmente felice dell’opportunità di collaborare con Lovis Vuitton, una Maison davvero iconica con un’enorme patrimonio culturale. Indossare i magnifici gioielli creati da Francesca Amfitheatrof è un piacere meraviglioso e Nicolas Ghesquière, come sempre, mi stupisce e mi ispira”.

Sinonimo di eleganza e fascino, Cate Blanchett interpreta non solo una collezione intrisa di narrazione, ma la forza, lo spirito senza tempo delle donne Louis Vuitton.

Per mostrare ed esaltare ogni pietra preziosa, i maestri gioiellieri di Louis Vuitton devono superare innumerevoli sfide tecniche con la massima precisione, dando vita a creazioni incredibilmente complesse e intricate.

Dal 1854, Louis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, combinando innovazione e stile. Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, sviluppando collezioni ready-to-wear, calzature, accessori, gioielli, orologi, articoli da scrittura e fragranze. I prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search