Louis Vuitton Donna autunno inverno 2022: la collezione che celebra la gioventù
Louis Vuitton Donna autunno inverno 2022 – Ha sfilato sulle passerelle di Parigi la nuova collezione di Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2022 2023, che si vuole riconnettere idealmente ed esteticamente ad un concetto di abbigliamento privo di convenzioni.
Louis Vuitton Donna autunno inverno 2022: il fashion show
Un momento speciale che appartiene agli anni formativi, quelli che forgiano il carattere. Un viaggio iniziatico essenziale che Louis Vuitton ha voluto riprendere con la sua collezione prêt-à-porter donna autunno inverno 2022. Un’escursione in un momento percettibile, fugace e decisivo in cui tutto viene alla ribalta, in tutta la sua innocenza e intuizione. L’impertinenza e la bella volatilità dell’adolescenza.
I test, le prove, i giochi. La voglia di conoscere e il desiderio di volere tutto. Senza restrizioni. Avere il mondo ai propri piedi. Abbracciare tutto e avvicinarsi al gusto come a un costrutto personale, perché il carattere è ciò che guida il destino. La libertà è tutto, senza direttiva né impedimento.
La nuova collezione di Louis Vuitton è dedicata alla gioventù, nella speranza che possa conservare la poesia irrisolta dell’adolescenza come un indumento impeccabile – in tutto il suo vivido romanticismo, ispirando idealismo, speranza per il futuro, per un mondo migliore e i suoi sogni di perfezione.
Nicolas Ghesquière ha presentato la collezione al Musée d’Orsay a Parigi. Tra gli ospiti presenti Emma Stone, Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Julianne Moore, Sophie Turner, Joe Jonas, Sarah Paulson, Chloe Grace Moretz, Alana and Este Haim, Ava DuVernay, Stacy Martin, Catherine Deneuve, Cynthia Erivo, Venus Williams, Laura Harrier, Gemma Chan, Cody Fern, Emma Chamberlain, Emma Mackey, Noémie Merlant, Renate Reinsve, Leïla Bekhti, Chiara Mastroianni, Marina Fois, Agathe Rousselle, Emma Laird, Eve Jobs, Urassaya Sperbund, Fala Chen e Chiara Ferragni tra gli altri.