Louis Vuitton Donna primavera estate 2023: i codici della femminilità, tutti i look
Louis Vuitton Donna primavera estate 2023 – Sulle passerelle della Paris Fashion Week sfila la nuova collezione firmata dalla Maison. Il fulcro e il cuore di Louis Vuitton è la femminilità, la osserva con enfasi, ne esalta la complessità, la sviluppa e la pone sotto i riflettori.
Louis Vuitton Donna primavera estate 2023: il video del fashion show
La nuova proposta per la prossima primavera estate 2023 è un vero e proprio esercizio stilistico che rivaluta le proporzioni dell’abbigliamento, una prova in cui i codici della femminilità si scompongono in scala. L’infinitamente grande e l’infinitamente piccolo si uniscono sulle silhouette, invitando ad un nuovo punto di vista.
La collezione Donna primavera estate 2023 si concentra sui dettagli, li mette in risalto, li valorizza. Inoltre, sono parte integrante del racconto della genesi, del dna della Maison. Una serratura, un porta adresse, una chiusura, un dettaglio metallico del baule, una fibbia, una zip… sono i custodi di una storia che dura nel tempo.
Sono l’essenza del tema della sfilata, che sboccia nel cuore pulsante del “monster-flower” realizzato dall’artista Philippe Parreno.
Tante le celebrity e gli amici della Maison presenti alla sfilata parigina come Alicia Vikander, Ana de Armas, Christian Louboutin e Janet Jackson, Cynthia Erivo, Cody Fern, Dominic Cooper, Gemma Chan, Jaden Smith, Jennifer Connelly, Joe Jonas, Deepita Padukone, Justin Theroux, Lea Seydoux, Leslie Mann, Naomi Campbell, Sophie Turner, Stacy Martin e moltissime altre.