Louis Vuitton gioielli LV Volt: il bracciale Upside Down Play e il sensuale ear cuff
Louis Vuitton gioielli LV Volt – Si apre un nuovo capitolo nell’iconica collezione LV Volt, disegnata da Francesca Amfitheatrof, Direttore Artistico delle collezioni di gioielli e orologi Louis Vuitton. Le iniziali L e V infondono un’energia profonda e vibrante nelle creazioni LV Volt, donando nuova linfa al design iconico della Maison.
Il bracciale LV Volt Upside Down Play, grazie al cordoncino intercambiabile, celebra una nuova connessione grafica tra le cifre della Maison. Le due lettere si trasformano nell’ingegnosa chiusura del bracciale dallo stile grafico, che si chiude con un semplice click.
Raffinato e divertente, il bracciale esprime il suo spirito casual, attraverso le cinque tonalità di colore accuratamente selezionate, così da potersi adattare allo stile di ognuno in base all’occasione e al proprio mood. Le tonalità dai nomi evocativi, rosa caldo, blu elettrico, verde fortuna, rosso passione e nero corvino, vanno a completare le due lettere Le Vin prezioso oro giallo.
Le iniziali rovesciate animano i pendenti in oro giallo e bianco, impreziositi da scintillanti diamanti. Le linee decise delle lettere caratterizzano il ritmo vorticoso degli splendidi bracciali.
Infine, un sensuale ear cuff dalle linee pulite e definite si aggiunge alla collezione, donando un tocco audace e moderno alla silhouette. L’eccezionale savoir-faire di Louis Vuitton si riflette nella varietà delle trame, che mescolano motivi delicati e raffinati. Le incisioni scolpite nell’oro ne esaltano la lucentezza. Tutti i pezzi della collezione, bracciali, anelli e orecchini, vanno oltre i confini di genere e possono essere indossati da soli o combinati.
Su ogni gioiello, si accende il desiderio attraverso le lettere L e V, rappresentazioni grafiche di gioia, passione e metafore di un impulso elettrizzante.