Louis Vuitton celebra l’estate 2024 con la collezione LV By the Pool, introducendo una versione esclusiva e artigianale della borsa Tote OnTheGo ispirata a prestigiose località italiane.

Con l’arrivo dell’estate, Louis Vuitton celebra la riapertura dei suoi resort con una collezione esclusiva in edizione limitata della famosa borsa Tote OnTheGo. Questi cinque modelli della collezione LV By the Pool rendono omaggio a rinomate destinazioni italiane: Capri, Forte dei Marmi, Portocervo, Portofino e Taormina. Questa linea estiva riflette l’artigianalità e l’eleganza tipiche della Maison Louis Vuitton.

Louis Vuitton LV By the Pool 2024: la campagna

La borsa OnTheGo, nota per la sua capienza e funzionalità, è proposta in una nuova versione in raffia naturale, lavorata a mano e arricchita da dettagli in pelle colorata. Ogni borsa richiede oltre settanta ore di lavorazione, testimonianza del meticoloso savoir-faire degli artigiani della Maison, che garantiscono la massima qualità e attenzione ai dettagli. A rendere unici questi modelli è un’applicazione circolare in pelle, con il nome della città impresso a caldo, ciascuno in un colore diverso. All’interno, una piccola pochette amovibile in tessuto con stampa tropicale, ispirata al motivo “LV By the Pool”, è ideale per riporre anche gli oggetti più piccoli.

L’interno spazioso rende queste borse perfette per una giornata in spiaggia, a bordo piscina o per una passeggiata serale tra le vie dello shopping. Il design di questa edizione limitata incarna perfettamente il fascino delle città italiane e la raffinatezza dello stile Louis Vuitton.

I cinque modelli esclusivi saranno disponibili solo nei negozi situati nei rispettivi resort Louis Vuitton. La Collezione LV By the Pool include anche un guardaroba confortevole ed elegante che spazia dall’abbigliamento alle borse, dagli accessori agli occhiali da sole e ai gioielli. La collezione rappresenta il sogno di un viaggio esotico attraverso capi quotidiani caratterizzati da colori vivaci e materiali naturali. Un’esplosione di stampe audaci e colorate anima accessori in seta e costumi da bagno, tra cui una nuova versione del Monogram Tiles, re-immaginato in un motivo floreale ricco di dettagli.

La collezione esprime l’Art de Vivre di Louis Vuitton, completata da un servizio da tavola e da una serie di articoli regalo, tra cui una tavola da surf Monogram Tiles realizzata in fibra di vetro, legno e resina.

A completare le novità estive, Louis Vuitton presenta un’esclusiva collezione di guide che invitano alla scoperta di luoghi inaspettati e destinazioni imperdibili nelle località di vacanza di Capri, Portofino e Taormina. Queste edizioni speciali rappresentano la fusione tra l’universo editoriale dedicato ai viaggi della Maison e la bellezza delle città italiane. Ogni guida, un vero e proprio scrigno, è caratterizzata da un colore specifico: azzurro per Capri, rosa acceso per Portofino e giallo intenso per Taormina, e contiene dieci meravigliose cartoline illustrate da Charline Collette, Aline Zalko e Audrey Spiry.

Come nelle più classiche City Guide, non mancano gli indirizzi da non perdere, raccolti nelle principali categorie: bar, hotel, ristoranti e luoghi d’interesse. Per prepararsi al meglio per il viaggio, tra le cartoline si trovano anche suggerimenti su musica da ascoltare, film da vedere e una lista degli imperdibili da portare con sé. Novità della stagione 2024, l’aggiornamento digitale delle guide, disponibile su iPhone o iPad, che propone centinaia di indirizzi regolarmente aggiornati.

« di 13 »

credit image by Press Office – photo by Louis Vuitton