Louis Vuitton LV Colormania: il tributo colorato all’arte del viaggio
Louis Vuitton LV Colormania – La Maison celebra il 25° anniversario delle sue City Guide con il lancio della vibrante collezione LV Colormania, una vera festa di colori che rende omaggio all’arte del viaggio. Questa linea di accessori è caratterizzata da un’esplosione gioiosa di nuance vivaci, che ricordano l’arcobaleno.
LV Colormania gioca con tonalità audaci: rosso, arancio, giallo, verde, blu, rosa e viola. Questi colori, pieni di vita, sono pensati per essere mixare e abbinati tra loro, consentendo ai viaggiatori di esprimere il proprio stile personale attraverso una scelta di accessori e bagagli iconici per vivere un’esperienza di viaggio unica e personalizzata.
La collezione trasforma, quindi, le icone del viaggio di Louis Vuitton: il trolley Horizon, la borsa da weekend Keepall e lo zaino Christopher, oltre alle custodie per il passaporto e altri accessori essenziali.
Questi pezzi, realizzati nell’emblematica tela Monogram Macassar, sono impreziositi da finiture in pelle dai colori intensi. La versione monocromatica in pelle Taurillon Monogram goffrata è disponibile per Horizon, Keepall, Steamer e Pocket Organizer.
La collezione LV Colormania si arricchisce inoltre con un’inedita selezione di pezzi rigidi in Monogram Macassar, caratterizzati da dettagli colorati e vivaci. Tra questi, spiccano il baule Courrier Lozine 110, le valigie Pyramide 4 x Bisten, la custodia per orologi Cotteville 16 e la cappelliera Boite Chapeau 30, tutti esempi della maestria artigianale della Maison.
Questa celebrazione dell’Arte del Viaggio da parte di Louis Vuitton non sarebbe completa senza un omaggio alla sua leggendaria storia. Fondato nel 1854, Louis Vuitton ha iniziato come produttore di bauli e valigie, rivoluzionando il mondo dei viaggi con le sue innovazioni. Il marchio è diventato sinonimo di lusso, qualità e design. La dedizione all’artigianato e l’attenzione al dettaglio della Maison sono rimaste costanti nel tempo, facendo di Louis Vuitton una delle case di moda più famose al mondo.
credit image by Press Office – photo by Louis Vuitton