Louis Vuitton Millie Bobby BrownLa Maison svela la campagna primavera estate 2022 dedicata agli occhiali da sole con la nuova Ambassador Millie Bobby Brown. Millie Bobby Brown è ritratta in quattro immagini scattate dal fotografo Steven Meisel. È la prima volta che l’attrice britannica 18enne, nominata agli Emmy, vincitrice del SAG Award e Ambassador Unicef, appare in una campagna accessori di moda di un marchio di lusso.

Louis Vuitton campagna occhiali da sole 2022

“Ho incontrato Nicolas Ghesquière 6 anni fa e da subito sono stata fan del suo lavoro da Louis Vuitton. Oggi sono orgogliosa e onorata di entrare a far parte della famiglia Louis Vuitton. Un vero sogno per me, la perfetta chiusura del cerchio!” afferma Millie Bobby Brown.

Coprotagoniste di questa campagna sono la modella e imprenditrice Karlie Kloss insieme alla cantante e modella congolese-belga Lous and the Yakuza.

Con lo styling di Joe McKenna, hair styling di Jimmy Paul e make-up di Pat McGrath, la campagna audace e grafica proietta i suoi soggetti su sfondi vivaci e sfumati di blu, rosa polveroso e terracotta che evocano l’affascinante evoluzione della luce solare dall’alba fino al tramonto.

Louis Vuitton campagna occhiali da sole 2022

Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, sviluppando categorie merceologiche come ready-to-wear, calzature, accessori, gioielli, orologi, articoli da scrittura e fragranze. I prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.