Star Blossom è una collezione di gioielli e orologi easy-to-wear firmata Louis Vuitton, che celebra il fiore del Monogram su uno sfondo in oro rosa e diamanti. Un motivo leggendario, creato nel 1896 da Georges-Louis Vuitton.

Riconoscibile, semplice, attuale, questo fiore, che assomiglia ad una stella, diventa un talismano. I suoi quattro petali creano un ciondolo fortunato e permangono senza fine in tutta la loro eleganza e sofisticatezza.

La collezione comprende pendenti, orecchini, anelli e bracciali che possono essere indossati e sovrapposti per ricreare il proprio stile. Un modo prezioso e casual di rivelare la propria personalità e per rappresentare tutti i vari stati d’animo.

L’orologio Tambour Slim Star Blossom è un gioiello dalle linee ultra femminili e grafiche, un esempio perfetto del savoir faire della Maison nell’arte del creare orologi.

Disponibile con un diametro da 28 mm e movimento al quarzo o con un diametro da 35 mm automatico, la cassa di questo orologio in oro rosa con diamanti incastonati segue in modo perfetto la forma del polso ed evidenzia un quadrante che è allo stesso tempo sofisticato e prezioso.

Inserito su uno sfondo bianco in madreperla, l’iconico fiore del Monogram è reinterpretato in oro rosa e diamanti, mentre altri diamanti e fiori dorati gli ruotano intorno.

L’orologio Tambour Slim Star Blossom è dotato di un sistema esclusivo per cambiare il cinturino, un concetto che permette a chi lo indossa di esprimere la propria personalità, cambiando lo stile dell’orologio ogni volta che lo si desidera, velocemente e senza il bisogno di usare alcun attrezzo. Si tratta di un orologio gioiello di ultima generazione che esalta la tecnica e l’abilità dei maestri artigiani de La Fabrique du Temps Louis Vuitton a Ginevra.