Louis Vuitton Taigarama Estate 2023: le nuove borse Duo Slingbag e Weekend Tote

Louis Vuitton Taigarama Estate 2023 – La Maison presenta le ultime creazioni della celebre collezione Taigarama, rivisitata per l’estate 2023 in una fresca e vivace combinazione cromatica ispirata agli anni Ottanta: giallo fluo, verde Miami e bianco ottico.

In pelle Taiga, decorata con l’iconico Monogram, la collezione di accessori essenziali per lo sport Taigarama si arricchisce di due nuovi modelli: la Duo Slingbag giallo fluo, compagna ideale per tutti i giorni, e la versatile borsa Weekend Tote che rende un breve viaggio un vero piacere.

Duo Slingbag è una borsa crossbody per uno stile di tendenza che fonde la raffinatezza della forma al comfort. La borsa è dotata di una pratica zip laterale, un astuccio rotondo rimovibile e una tracolla regolabile per una maggiore versatilità.

Ispirata a un classico della Maison Louis Vuitton, la borsa Weekend Tote Taigarama ha un ampio scomparto principale e tre tasche interne per custodire gli oggetti più preziosi; i doppi manici in pelle liscia e la tracolla intrecciata, regolabile e rimovibile permettono di adattarla a qualsiasi occasione.

La collezione Taigarama è composta dalla Keepall 50B, lo zaino Discovery, il trolley Horizon 55 e le borse Messenger Outdoor, disponibili anche nei colori di stagione. Piccoli oggetti di uso quotidiano e da viaggio come il Dopp Kit, il portafoglio con tracollina indossabile, la pochette da viaggio, gli organizer tascabili e i porta carte di credito completano la collezione, mentre le tracolle regolabili in giallo neon o verde Miami della stagione donano un twist di colore ad ogni tipo di silhouette.

« di 31 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search