Luisa Spagnoli via Frattina Roma: l’opening party con Elena Santarelli
Luisa Spagnoli via Frattina Roma – Luisa Spagnoli ha riaperto il negozio di via Frattina 84/b angolo Via del Corso, a Roma. La boutique, che ospita le collezioni della maison dal 1996, è stata sottoposta a un progetto di restyling secondo il nuovo store concept, che sta trovando spazio in tutti i suoi principali negozi in Italia.
Un concept raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile. Predomina l’uso di materiali di pregio: dal marmo, all’alcantara, alle rifiniture in oro bronzato per gli arredi. Un ambiente luminoso, dominato da colori neutri come il bianco caldo e il tortora, arricchito dai lampadari di cristallo iconici della maison.
Dotata di due ingressi su entrambe le vie, la boutique interamente dedicata alle collezioni donna, si estende su una superficie di 300 mq disposti su due livelli. Lo spazio ospita le collezioni d’abbigliamento, gli accessori e le brand extension del marchio tra cui la linea Sunglasses e il profumo Luisa.
In occasione dell’opening party, special guest della serata, che testimonia ancora una volta la vicinanza del marchio a personalità femminili forti e coraggiose che rappresentano la determinazione, il rigore e la forza interiore, è stata infatti Elena Santarelli, attrice e showgirl italiana.
Ad allietare la presenza delle ospiti durante il cocktail, l’illustratrice e ritrattista olandese Astrid Vos, che con il suo estro e la sua capacità artistica ha omaggiato un bellissimo ritratto alle ospiti.
Luisa Spagnoli nella capitale romana è presente con un totale di nove negozi: in via del Tritone, in V.Veneto, in Cola di Rienzo, in via Tuscolana, in Piazza Enrico Fermi, V.le Libia, Via Appia Nuova, in via Frattina e al Centro comm.le Euroma 2.