Malone Souliers campagna primavera estate 2023: The Glamour Crush, ispirazione anni ’70
Malone Souliers campagna primavera estate 2023 – Per Malone Souliers ogni collezione è un’opportunità di esplorare un nuovo terreno creativo. La collezione The Glamour Crush per la primavera estate 2023 è ispirata alla fine degli anni Settanta, quando il punk, la new wave e l’avanguardia erano fiorenti, mentre personaggi del calibro di Grace Jones, Debbie Harry e Bianca Jagger venivano consacrate a icone.
Lo spirito vivace della collezione rimanda a un’epoca in cui vestirsi era il mezzo principale per esprimere al meglio sé stessi. The Glamour Crush sprigiona sicurezza e carattere, ispirandosi a questo momento della storia culturale che rimane sempre attuale. Tra i modelli della collezione spicca Jorja, un incantevole mix di vernice fucsia, PVC traslucido e decorazioni in cristallo.
Accanto a Jorja si aggiungono Morgan e Yoko, entrambe caratterizzate da tomaie in vernice rosso peperoncino. Malia, invece, rappresenta la moda sobria della fine degli anni ’70, con il suo colore monocromatico e il delicato cinturino alla caviglia. Yuri e Yasmin, infine, rappresentano una femminilità più giocosa.
“Il periodo che va dalla fine degli anni ’70 ai primi anni ’80 è uno dei miei preferiti, non solo in termini di moda, ma anche di arte, musica, mentalità e stile di vita”, spiega Mary Alice, Founder e Creative Director di Malone Souliers. “Era un’epoca in cui le regole venivano messe in discussione e non vi era paura di esprimere sé stessi. E’ proprio questo che abbiamo messo al centro della collezione e non potremmo essere più entusiasti di presentarla al mondo”.
La collezione The Glamour Crush è online sul sito del brand e in negozio presso il flagship di Malone Souliers al 19 di Mount Street, a Londra.