Marella Denim primavera estate 2022: jeans mania, la nuova collezione

Marella Denim primavera estate 2022 – Il brand presenta per la prima volta una campagna digitale finalizzata a potenziare la visibilità della sua collezione denim e presenta per l’occasione il nuovo logo che raffigura una rosa stilizzata e mira a comunicare il carattere fortemente femminile del progetto. Tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbolo e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni.

La collezione primavera estate 2022 presenta tutti i fit classici del jeans – dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny – e materie prima di qualità. Questi gli ingredienti principali della collezione Marella Denim, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood.

Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle, sono le protagoniste scelte per interpretare la collezione Marella Denim della prossima primavera estate 2022. Con la loro attitudine fresca e super femminile danno vita ad immagini e video dal mood 90’s.

Chloé Lecareux è una modella e designer francese. Riconoscibile per il suo stile sexy e sofisticato, tipicamente parigino ha da poco avviato il suo brand di bikini Bleu de Vous. Hanna Lhoumeau è una modella 23enne che si diverte a creare contenuti x i social media, utilizzando la sua immagine e la sua voce per parlare alla sua generazione.

« di 9 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search