Markup primavera estate 2024: la campagna con Elisabetta Gregoraci, Theo Hernández e Zoe Cristofoli
La nuova collezione primavera estate 2024 di Markup è perfetta per chi cerca un look contemporaneo senza rinunciare alla praticità e al glamour e vede protagonisti Elisabetta Gregoraci, Theo Hernández e Zoe Cristofoli.
Markup svela la sua collezione per la primavera estate 2024, in collaborazione con tre icone del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda: Elisabetta Gregoraci, Theo Hernández e Zoe Cristofoli. Questa partnership rappresenta un’interessante fusione di talenti diversi, che uniscono le loro forze per raccontare la nuova collezione moda di Markup.
Elisabetta Gregoraci, conosciuta per il suo impatto nel mondo dell’intrattenimento e della moda, incarna alla perfezione l’essenza della collezione Markup Woman. La sua esperienza e il suo carisma portano una ventata di freschezza e femminilità alla linea, progettata per donne dinamiche e moderne che non vogliono rinunciare alla comodità pur esprimendo il proprio stile personale.
Theo Hernández, stella del calcio mondiale, rappresenta la collezione Markup Man. La sua presenza dinamica e il suo spirito sportivo lo rendono l’ambassador ideale per la linea di abbigliamento maschile, rivolta a uomini che desiderano un look elegante ma confortevole per affrontare la vita urbana con stile. Zoe Cristofoli, modella, influencer e compagna di Theo Hernández, completa questo trio dinamico con il suo stile unico e il suo carattere magnetico.
La collaborazione tra Markup e queste tre personalità riflette la versatilità dei capi della nuova collezione. Questi pezzi sono pensati, infatti, per essere trasversali, adattandosi perfettamente alle esigenze di un pubblico giovane e attento alle tendenze, ma sempre fedele al proprio gusto personale.
Ogni capo della collezione primavera estate 2024 di Markup è stato curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei tessuti alla definizione dei tagli, per garantire che ogni pezzo sia non solo bello da vedere, ma anche piacevole da indossare.
credit image by Press Office – photo by Markup