Marni Blossom Garden Market: borse, oggetti di design e arredi in edizione limitata

Marni ha curato uno speciale Marni Market su marni.com ispirato a un giardino in fiore e ai suoi colori vibranti. Il Market presenta borse, oggetti di design e arredi in edizione limitata che evocano un mondo immaginativo, e che saranno disponibili online a partire dal 3 novembre 2020.

Marni Blossom Garden Market vede l’introduzione di una serie di borse realizzate con materiali originali e dal design creativo, come le Hammock Bag a righe, le cui forme ricordano piccole amache, che per questa edizione sono state impreziosite da fiori stilizzati. Le nuove Basket Bag in PVC intrecciate a mano danno forma ad inedite trame a fiori che creano un sofisticato effetto pixel: sono disponibili in diverse misure e in una combinazione di colori brillanti.

Il Market presenta in esclusiva una linea di Boat Bag in cotone dai motivi check caratterizzate da ricercati manici ovali, Pod Bag dalla forma balloon e Mocilla Bag in crochet di cotone.

La collezione di oggetti di design si arricchisce di nuovi prodotti realizzati in metallo e PVC, come vasi per fiori dalla struttura cilindrica, cesti di forma prismatica e portariviste di forma pentagonale e circolare.

Il Market ospita inoltre sgabelli intrecciati a mano in PVC che si prestano per essere utilizzati come coffee table, Stripe Shopping Bag a righe in diverse misure e Crochet Bag d’ispirazione rétro.

Ogni creazione del Market è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che collaborano con Marni da molti anni. Nel rispetto delle tradizioni locali, ogni prodotto è il risultato di meticolosi processi artigianali che richiedono attenzione per ogni dettaglio.

Tra le stradine di una pittoresca cittadina, i prodotti del Marni Blossom Garden Market sono ritratti in una serie di immagini che li vedono protagonisti di diverse attività di giardinaggio in un assolato giorno d’autunno.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search